Chi sono

Sono Giorgio Ferrè, praticante di parkour (ADD, arte dello spostamento), dal 2006 e istruttore dal 2011, pratica che segna con importanti esperienze formative e di allenamento la mia concezione di movimento. Sono attualmente Head Coach di A.s.d. ParkourWave, di cui sono uno dei soci fondatori.

Fin dalla tenera età studio arti marziali, dal JuJitsu giapponese alle arti marziali miste.
Mi appassiono al Metodo Naturale di allenamento, l’outdoor e la montagna, dove trovo nuovi terreni di sfida, sono uno degli ideatori del JungleWave, l’evento “supernatural” di ParkourWave.

Studio allenamento non convenzionale, forza e condizionamento con RawTraining, sono istruttore di allenamento funzionale CSEN e pratico pugilato a livello amatoriale.

Curioso, esploro le diverse influenze della “Movement Culture”.
Negli ultimi anni seguo la pratica Fighting Monkey e dal 2017 ne è appassionato studente, partecipando, tra le altre occasioni, agli ultimi allenamenti intensivi con i fondatori Linda e Jozef.

Nel 2020, dopo 10 anni di insegnamento continuo e 30 di pratica nelle diverse discipline decido di proporre una mia sintesi di queste esperienze con il nome ONE ANIMAL

NEL 2023 divento Istruttore Inspired by Fighting Monkey